Benno Neumair ha sconvolto le cronache italiane per l’efferatissimo omicidio dei suoi genitori, avvenuto a gennaio dello scorso anno.
Il 31enne, il 4 gennaio 2021 uccise il padre Peter Neumair mentre erano in casa da soli, poi aspettò che la madre Laura Perselli rientrasse in casa per uccidere anche lei.
Dopodiché, gettò i loro cadaveri nell’Adige. Benno si costituì il 28 gennaio, i cadaveri dei genitori vennero ritrovati rispettivamente l’8 febbraio e il 27 aprile.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Per mesi, la sorella di Benno, Madè, è sempre rimasta in silenzio, eccetto poche, saltuarie dichiarazioni.
Ora Madè torna a parlare del fratello, e lo fa in aula.
“Ho subito avuto il sospetto che fosse stato lui a ucciderli”
“Ho cercato di pensare a ogni episodio particolare, perché nella mia testa c’era il messaggio che Benno avesse avuto che fare con la morte dei nostri genitori”;“Benno ha sempre raccontato bugie, sin da bambino: è un tratto del suo carattere”.
Testimonia ancora una volta, Madè, e parla della controversa ed enigmatica figura del fratello maggiore.
“Ho capito subito che stava mentendo. Diceva che non dovevo prendermela con lui, sosteneva che non sapeva che cosa fosse successo ai nostri genitori e che lui non c’entrava nulla”.
In aula, inoltre, la sorella Madè ha parlato del padre, affermando di come fosse per sua natura un uomo che “evitava il confilitto”.
Affermazioni in contrasto con quanto detto da Benno, che invece sostiene che l’omicidio sia avvenuto al culmine di una lite.