Benji Mascolo e Bella Thorne si sono lasciati. La rottura è arrivata in modo repentino, dopo un matrimonio già annunciato.
A marzo 2021 Benji aveva chiesto a Bella di sposarlo, e l’attrice, ospite da Silvia Toffanin, aveva teneramente ricordato quel momento, lo scorso ottobre: “Per me è stato molto emozionante, in quel momento riuscivo solo a ridere e piangere, non riuscivo nemmeno a parlare”.
Ma ora tutto questo è solo un ricordo, perché i due, dopo un lungo periodo passato separati a causa di impegni lavorativi, hanno capito che la loro storia non può funzionare.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I due hanno infranto i sogni di milioni di fans, e con un lungo e struggente post il cantante ha comunicato ai fans che la loro storia è purtroppo giunta al capolinea.
Il lungo post di Benji Mascolo
Con un lungo post, il cantante ha annunciato la rottura. Innumerevoli i commenti (di vip e non) che hanno mostrato all’artista il loro supporto e la loro vicinanza.
“Poco più di 3 anni fa, ho incontrato l’essere umano più straordinario. Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre, e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme. E’ stata una esperienza fantastica vivere con lei al mio fianco.
Grazie a lei, ho capito cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa con cui solo i miei genitori mi hanno benedetto, e che non sono mai riusciti a replicare nella mia vita da adulto, non fino a prima di conoscere lei.
Ricordo che una delle prime cose che mi disse quando abbiamo iniziato a frequentarci, una cosa così semplice ma anche così profonda, che rimise insieme tutti i pezzi dentro la mia testa, e dentro il mio cervello.
‘Sei così bello‘, mi ha detto. E io allora le risposi: ‘No, non lo sono affatto’.
Così lei mi rispose: ‘Se non lasci atterrare i miei complimenti, tra noi non potrà mai funzionare’. E allora io li lasciai atterrare. Lo stavo facendo per lei, ma più che per lei, lo ho fatto per “noi“. (….) Per la prima volta, ho creduto di contare davvero qualcosa. Ho imparato ad amare me stesso attraverso i miei occhi, a sentirmi accettato accettando me stesso.
Non sarò mai in grado di esprimere a parole cosa significhi essere salvati da qualcuno, ma c’è qualcosa che so, dal profondo del mio cuore, che ogni singola creature vivente sperimenterà prima o poi lungo il suo cammino. La salvezza”.
Dopo questo passaggio che sembrava più che altro una dedica alla sua Bella in vista del matrimonio, Benji purtroppo passa invece a dire che hanno preso strade separate.
E infatti il post prosegue:
“Solo Dio sa quanti cuori ho spezzato, quante persone ho ferito per il mio ego, tutte le cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo io mi assumo piena responsabilità, per tutti i miei peccati e i miei errori.
Ma ora so, che tutto quello che ho passato faceva parte di un piano che mi ha guidato dove sono oggi.
Sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita, e ho piena fede di quello che significa, perché ho messo sopra ogni cosa il cammino della verità.
Ho promesso a me stesso che abbraccerò il dolore che deriverà dall’aver perso la donna che ho più amato al mondo, e che per sempre amerò. consapevole del fatto che questi sentimenti che cerchiamo ad ogni costo di evitare, altro non sono che il catalizzatore della rinascita in un mondo migliore. (…..).
Le relazioni hanno un inizio ed una fine, come in ogni cosa nel ciclo della vita, come accade alle persone.
La fine di questa storia, non rappresenta un fallimento per nessuno di noi due, “buono”, “cattivo”, “inutile” e “sprecato” sono solo etichette create dall’uomo e non la parola di Dio.
Doveva andare così, ed è stato bellissimo.
Auguro il meglio a questa persona e sarò sempre qui per lei”