Vai al contenuto

Benedetta Rossi dopo l’operazione: come sta oggi

Nei giorni scorsi Benedetta Rossi ha annunciato la sua assenza dai social e dalla sua cucina per una problema di salute. Palesemente preoccupata ha messo al corrente i suoi tantissimi fans d’essere prossima a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla schiena, ha poi pubblicato lo scatto del suo ricovero e infine la prima immagine post operazione. Seguitissima Benedetta ha ricevuto tantissimi auguri di pronta guarigione e ha rassicurato tutti di stare meglio.

La food blogger che non si è mai definita chef ma solo una donna che ama cucinare piatti quotidiani ha fatto preoccupare molto i suoi fans. Benedetta sta meglio, si è anche alzata dal letto e ha fatto i suoi primi passi accompagnata dal fisioterapista. Oggi la cuoca è felicissima ed è tornata a casa dov’è in convalescenza. Ad aggiornare i suoi account social il marito Marco Gentile che tiene informati i fans del suo stato di salute.

A casa con il suo cane Nuvola, Benedetta si sta riposando e ha fatto anche qualche passo: la convalescenza è appena iniziata ma a quanto pare la food blogger si sta riprendendo in fretta. “Eh fa male sono, 15 cm di taglio, mi sento insicura quando mi giro siccome sento delle fitte e quindi dico fammi andare piano, l’intervento è stato venerdì. Però stanotte ho dormito” ha dichiarato Benedetta parlando con il marito che non manca di starle vicino e di rassicurarla: “Dai che ti rimetterai presto e protrai tornare a portarmi il caffè a letto”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Benedetta Rossi: “Fa male, è un taglio di 15 cm”

Sta sicuramente meglio Benedetta Rossi e i video social condivisi dal marito Marco Gentile confermano che la sua ripresa è in corso e si annuncia rapida. Presto tornerà ai fornelli per la gioia dei fans che non l’hanno mai lasciata sola preoccupandosi di lei.

Continua dopo gli annunci...

La food blogger tuttavia non nasconde che la ferita, un taglio di circa 15 cm, ogni tanto le fa male. Ancora non si sente sicura e teme di perdere l’equilibrio:” …vado piano ma riesco a fare le scale 💪😊“. Tuttavia la vicinanza del marito e di Nuvola la sta aiutando molto.

Autore

Lascia un commento