Vai al contenuto

Benedetta Parodi ha rifatto il naso due volte?

benedetta parodi

Benedetta Parodi appare diversa negli ultimi scatti, segno di aver cambiato qualcosa nel suo volto. Quel qualcosa potrebbe essere proprio il naso, già ritoccato anni fa. Esaminiamo la foto del prima.

La prima rinoplastica di Benedetta Parodi

La conduttrice e giornalista non è una persona che si sbottona molto, ha però ammesso di aver rifatto il naso molti anni fa. Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi l’hanno rovinato. Avevo problemi di polipi, così ho pensato di unire l’intervento medico e quello estetico. Ma non lo rifarei. Ciò che è stato tolto è una gobbetta, oltre ad aver assottigliato la parete. Notando la foto, si vede chiaramente un’asimmetria del setto, oltre a un effetto a becco di pellicano, ovvero una punta cartilaginea che tende verso il basso.

parodi prima 1 841x1024 1

Nulla di importante o che un buon countouring non riesca a nascondere. Benedetta appare sempre perfetta in televisione, per cui è difficile notare qualcosa di così leggero e irrisorio. Eppure, è stata una sua stessa ammissione. Siamo certi che in molti non l’abbiano nemmeno notata, focalizzati sul grande sorriso che la Parodi è sempre pronta a sfoggiare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Come appare oggi il secondo naso?

Nelle ultime foto postate dalla Parodi, il naso è praticamente perfetto. Senza più asimmetrie ed effetto a becco di pellicano. Che sia stato un regalo per i suoi 50 anni – splendidamente portati – o il desiderio di rimediare a un errore chirurgico, non ci è dato sapere. La rinoplastica secondaria è, spesso, un intervento difficile che in molti chirurghi non effettuano. La responsabilità è, infatti, molto grande, così come il rischio di peggiorare ulteriormente la situazione.

Benedetta potrebbe anche aver optato per del semplice rinofiller, un’aggiustatina non invasiva che va a rimodellare il naso, donandogli simmetria. A dispetto della rinoplastica, però, ha un effetto temporaneo per cui bisogna rifare periodicamente le iniezioni per mantenere il risultato. In ogni caso, il nuovo naso è meraviglioso.

parodi dopo 2 839x1024 1

Chi è Benedetta Parodi?

Classe 1972, Benedetta Parodi si laurea in Lettere Moderne all’Università degli Studi di Milano, arrivando al titolo di giornalista un paio di anni dopo, nel 1999. Sorella di Roberto e Cristina, i fratelli si lanciano nelle rispettive carriere raggiungendo il successo televisivo. Per lei, sarà “Cotto e Mangiato” il programma più amato che la consacrerà regina del daytime. Nel frattempo, conduce altri programmi popolari come “Bake Off Italia” e “I menù di Benedetta”. È sposata dal 1999 con Fabio Caressa e, con lui, ha 3 figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *