Vai al contenuto

Benedetta Parodi e i suoi primi cinquant’anni: “Non mi piacciono le rughe”

Benedetta Parodi il volto più amato e noto del suo cooking-show, lo scorso weekend ha raggiunto un giro di boa importante: ha compiuto i suoi primi 50 anni .

La conduttrice piemontese, originaria di Alessandria, ha deciso di festeggiare in Sardegna, dove si è recata per trascorrere parte delle sue vacanze.

Per la grande occasione, ha dunque deciso di festeggiare in compagnia di amici e familiari, addirittura festeggiando il compleanno “a più riprese” e dividendosi nei vari party. Ovviamente, insieme anche alla sorella Cristina, di 57 anni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I festeggiamenti di Benedetta

Benedetta è nata il 6 agosto 1972, e ha spento le candeline a più riprese, ballando e mangiando in compagnia di amici e parenti.

Poi ha anche voluto postare una riflessione per i suoi followers, in cui ha spiegato di non amare le rughe, ma di avere imparato ad accettarle e ad accettarsi.

Se la grande Anna Magnani diceva: “Non cancellatemi le rughe, ci ho messo una vita a farmele venire” alle sue truccatrici, Benedetta è della scuola opposta e ammette candidamente di essere un po’ infastidita dall’affacciarsi dei segni dell’età, seppur senza melodrammi e con spirito di auto-accettazione.

Ecco qui che cosa ha detto la nota conduttrice.

“50 anni è mezzo secolo.. un po’ mi fa strano”

“Mi fa un po’ strano se penso cosa vuol dire nell’immaginario collettivo, 50 anni è mezzo secolo. Però poi se mi guardo, se penso alla mia famiglia, a quello che ho costruito, mi dico anche va bene così. Anzi, sono anche contenta di dirlo che ho 50 anni, perché sono 50 anni che ho vissuto in maniera piena e mi hanno reso quella che sono”, ha fatto sapere.

Continua dopo gli annunci...

“Non è vero che mi piacciono le rughe, però io me le tengo e tento di farmele piacere e la vita va avanti. ogni ruga vuol dire qualche cosa”, ha affermato.

Autore

Lascia un commento