Vai al contenuto

Belen separata dalla figlioletta a causa del Covid, il tenero saluto di Luna

Belen Rodriguez ha contratto il Covid, motivo che l’ha portata a non condurre la puntata de Le Iene e a stare isolata a casa. Per lei arriva l’emozionante saluto di Luna

Da diversi giorni ormai si parla di Belen Rodriguez per via di una presunta terza gravidanza, da lei prontamente smentita. Ma non solo: si parla della showgirl anche per via del Covid. La conduttrice lo ha scoperto poche sere fa a poche ore prima della messa in onda de Le Iene. Infatti si era sottoposta a due tamponi e subito, dopo aver appreso di essersi beccata il Covid, ha indossato la mascherina.

Il post di Belen Rodriguez

Sui social ha spiegato: “Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi. Era rosso fuoco. No, voglio lavorare! Devo andare a casa rinchiusa e invece voglio lavorare. Ci vediamo la settimana prossima. Lascio il mio lavoro ai miei tre comici pazzeschi che naturalmente non saranno mai alla mia altezza… Però vi dovete accontentare”.

Leggi anche–> Belen Rodriguez aspetta il terzo figlio? Fan scatenati

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il saluto della figlia Luna Marì

Rinchiusa in casa, la bella conduttrice però ha ricevuto una dolce sorpresa che ha emozionato gli utenti. Si tratta di un tenero video della sua piccola Luna Marì, che si trova con il papà Antonino Spinalbese, dove la bimba fa un affettuoso saluto alla sua mamma. Il video in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, commovendo i follower della showgirl e conduttrice de le Iene.

Continua dopo gli annunci...

Intanto Belen si spera possa presto tornare al timone del programma Le Iene, già dalla prossima settimana. La showgirl argentina è molto amata dai fan che a lungo hanno sperato che tornasse con il marito Stefano De Martino. Cosa che è avvenuta a gennaio scorso, per la gioia dei fan.

Autore

Lascia un commento