Vai al contenuto

Belen Rodriguez risponde ai fan: curiosità a luci rosse

La showgirl e conduttrice de Le Iene, Belen Rodriguez, ha risposto ai fan dal suo profilo Instagram, rivelando alcune curiosità sulla sua intimità: da quando ha fatto l’amore per la prima volta, al posto più strano dove l’ha fatto

Belen Rodriguez è tra le showgirl più amate del panorama italiano. Si parla spesso di lei, in cronaca rosa per le sue vicende amorose: dalla storia con Antonino Spinalbere, ormai naufragata, dal quale ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì, ad una nuova presunta gravidanza con il marito Stefano De Martino, con il quale ha ritrovato oltre un anno fa l’amore. I due infatti si erano di nuovo divisi e nel frattempo la showgirl ha avuto una storia con l’ex vippone della settima edizione del Grande Fratello Vip. Dalla loro unione è nata Luna Marì. La loro storia è naufragata e la showgirl è tornata, più innamorata che mai, con suo marito Stefano De Martino, con il quale ha un figlio, che si chiama Santiago.

Le risposte di Belen Rodriguez su Instagram

Belen ha risposto su Instagram alle curiosità dei fan, facendo loro delle confidenze sulla sua vita privata. La conduttrice de Le Iene ha svelato ai suoi follower delle confidenze a luci rosse.  “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni, il mio primo rapporto sessuale, invece, l’ho avuto a 18 anni, ma diciamo che il sesso, che per me è molto importante, oggi è parecchio più bello. Se lo fai con amore ancora di più, ma la chimica è tutto”. 

Leggi anche–> Belen Rodriguez aspetta il terzo figlio? Fan scatenati

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Continua dopo gli annunci...

Belen e il posto più strano dove ha fatto l’amore

Belen Rodriguez ha poi raccontato anche del posto più strano dove ha fatto l’amore. Curiosi? Detto, fatto: la conduttrice lo ha fatto in una casa sull’albero. L’altra domanda è stata sulla frequenza dei suoi rapporti. Qui Belen ha spiegato che è più importante la qualità della quantità, aggiungendo anche che se c’è l’amore, tutto diventa più bello: “Credo sia più importante la qualità della quantità”. Qualcuno le ha anche chiesto se si reputa brava a letto e la showgirl argentina ha risposto ironicamente: “Nessuno si è mai lamentato”.

Autore

Lascia un commento