Vai al contenuto

Belen Rodriguez: non è un addio…

belen rodriguez

Avevamo già anticipato che Mediaset aveva rescisso diversi contratti, tra cui Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. La notizia ha trascinato con sé un’aria di cambiamento, ma anche lo sgomento di molti telespettatori. La presentatrice argentina cosa ha detto nel frattempo? Più di quanto ci si aspettava.

La risposta social di Belen Rodriguez

Mediaset ha optato per una trasformazione e per fare ciò ha detto addio a molti volti noti. Dopo la conduzione de “Le Iene” e di “Tú sí que vales“, la rete ha deciso che non fosse più lei il personaggio su cui puntare per la nuova programmazione. O, almeno, era quello che pensavamo. L’argentina ha invece sottolineato di essere stata lei a essere andata via. Ecco il post di risposta pubblicato dalla sua pagina Instagram:

“Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati insieme – ha esordito Belen – Anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in questi anni, per le parole che ha sempre pronunciato per me. Grazie per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio, ma spero solo un grande arrivederci”. 

“Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci”

Belen ha anche confermato di avere già altre proposte lavorative per cui sicuramente sarà presente in un’altra emittente televisiva, e chissà se in futuro non potrà tornare.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lo sfogo di Barbara D’Urso

Chi non l’ha presa affatto bene è stata Barbara D’Urso, arrabbiatissima per essere stata messa alla porta e sostituita con un’altra conduttrice, senza alcuna possibilità di poter salutare il suo pubblico. Sono parole amare quelle di Barbarella, da sempre contro chi sostiene che i suoi programmi siano trash, e capace di difendere con le unghie e con i denti tutti gli ospiti delle sue trasmissioni.

Non che Piersilvio Berlusconi non avesse diritto di cambiare idea come più gli piaceva, ma l’affronto di non poter salutare il suo pubblico è stato cocente. «I modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente: prendi questa decisione senza dirmi nulla e senza darmi la possibilità di salutare i miei spettatori. Fabio Fazio è andato via e ha salutato tutti, come Serena Bortone. Io non ho potuto ringraziare nessuno. E il comunicato: non ho concordato niente, mi hanno lasciato a casa in pochi giorni».

Insomma, due stili completamente diversi, uno pieno di rancore e l’altro di gratitudine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *