Si ritorna a parlare della storia d’amore mai decollata tra Jessica Selassiè e Barù.
Subito dopo essere uscito dalla casa del GF Vip. Barù aveva chiaramente fatto intendere senza mezzi termini che non aveva nessuna intenzione di avere una storia d’amore con Jessica.
Le due parole erano state così drastiche che la Selassiè lo aveva unfollowato da Instagram.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Tra me e lei non c’è stato mai nulla”
Barù ha nuovamente ribadito che al programma “Non succederà più” su Radio Radio che lui non ha mai provato nulla per Jessica.
“Siamo amici, siamo ancora amici. Non sono uno timido a livello intimo, se una mi piace mi faccio avanti, non so perché non l’ha capito, devi chiederlo a lei. I fatti sono che non stiamo insieme adesso. Siamo amici, basta”.
Poi specifica: “Nessuna era il mio tipo, non me ne frega niente di andare in televisione e farmi le storie d’amore. Molte gente lo fa perché non ha nulla da dire, allora gioca. Fare la coppietta e queste cose cose qui. Abbiamo un fandom enorme sui Jerù che sono anche tanto carini e non li vorrei nemmeno deludere, però non stanno capendo”.
“Al GF ero la pecora nera”
Barù rivela poi di aver partecipato per voler fare soldi: “Ho sparato una certa cifra pensando che mi dicessero di no e invece… Io sono stato sempre al di fuori di quel mondo, se volevo fare gossip lo facevo da quando ero ragazzino. Ero la pecora nera lì dentro, per me è un complimento esserlo. Sono molto contento che il popolo italiano mi abbia apprezzato, ne sono uscito bene non mi sono spu**anato”.
“Poi era prima di Natale, c’era il Covid, dovevo fare i regali, le cene di Natale, di Capodanno, ho detto che me frega vado a starmene lì un mese, aumento i follower su Instagram, velocizzo un po’ di cosette che avevo già in canna e buonanotte. Invece purtroppo ci sono rimasto tre mesi lì dentro. Ero ovviamente pronto, so cosa sono andato a fare, però questo non vuol dire che me ne freghi di quel mondo lì”.