Continua la “storia-non-storia” tra Jessica e Barù.
La principessina mostra costantemente l’interesse per il nipote di Costantino della Gherardesca mentre lui non fa altro che ribadire come i suoi sentimenti siano solo di pura amicizia.
Ancora una volta, il noto food influencer ieri ha stroncato le speranze della bella principessa, ormai dal cuore infranto.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“La vedo solo come amica” ha detto ancora una volta ai suoi coinquilini. “Non posso essere io la persona a darle le attenzioni che vuole”
Il feeling tra Jessica e Barù
Tra i due era certamente nato un certo feeling, tanto che i fan su Twitter avevano dato il via a un vero e proprio team di supporto con l’hashtag #jerù (crasi tra Jessica e Barù, appunto).
Insomma, sul web (e dentro la casa, spesso e volentieri) tutti li tifano come coppia, ma Barù sembra proprio non volerne sapere nulla, invece.
Ma niente fa demordere Jessica, e lei continua imperterrita a cercare di accaparrarsi le sue attenzioni, nonostante lui non sembri affatto predisposto ad una relazione.
Barù nelle ultime ore si è addirittura rifiutato di farle un massaggio, onde evitare che ancora una volta questo comportamento potesse destare false illusioni e spiacevoli fraintendimenti: “Poi dopo il massaggio vuoi il bacino, poi dopo il bacino vuoi quell’altra cosa…”, ha risposto Barù.
E poi ha aggiunto in maniera secca: “Non posso essere io ad accontentarti, mi dispiace”,
Jessica non la prende bene, e risponde: “Peggio per te…”
“Peccato per te”, ha così ribattuto la Jessica di fronte al rifiuto dell’influencer.
Insomma, Barù non sembra affatto disposto a “dare spettacolo” all’interno della casa, ma il punto è che non sembra più che altro disposto ad avere una relazione con la principessa nemmeno fuori dalla casa, semplicemente.
Avrebbe forse dovuto mettere le cose in chiaro sin dall’inizio, visto che anche Lulù, la sorella di Jessica, ha inizialmente frainteso le parole di Barù sul “non voler dare spettacolo”.
Infatti Lulù aveva detto a Barù: “Ma nemmeno fuori da qui…? Quando sarete entrambi usciti?”.
“No, nemmeno fuori. Io la vedo solo come amica, capisci? E tu non dovresti più assecondare questa cosa, le fai solo del male” le aveva risposto granitico Barù.