Battibecco tra Barù e Jessica. Tra i due concorrenti aria di maretta, e le loro schermaglie sono ormai diventate tra le più amate degli spettatori.
Sebbene il pubblico tifi per loro come coppia, Barù ha più volte ribadito di non avere nessuna intenzione di instaurare alcun legame amoroso con la bella principessina, anche se spesso i suoi atteggiamenti farebbero intendere tutt’altro.
Solo pochi giorni fa, in confidenza, aveva ammesso e Soleil: “Jessica è una bella ragazza e tutto, ma io la vedo solo come amica, capisci? Se la abbraccio la abbraccio affettuosamente, come faccio anche con te. Le voglio bene e la stimo, e appunto per questo non voglio illuderla”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma Jessica non demorde, e spesso viene colta in fallo in atteggiamenti da femme fatale, nel tentativo (che talvolta appare ai più disperato) di accaparrarsi l’approvazione e le attenzioni del nipote di Costantino della Gherardesca.
Ieri, piccolo litigio tra i due mentre erano a tavola.
Mentre Barù, Miriana Trevisan, Delia Duran e Manila Nazzaro stavano pranzando, Jessica ha iniziato a ballare.
Barù allora le ha detto: “Siamo a tavola, comportati bene“. Così Jessica, per tutta risposta, si è scatenata nel ballo ancora di più.
Ma il gieffino è così tornato ad ammonirla: “Sono veramente scioccato da questi comportamenti. Dai, siamo a tavola“.
Jessica si è perciò alzata, offesa da questi rimproveri, ma Barù, non contento, l’ha punzecchiata di nuovo: “Un po’ di decoro, un minimo di buon esempio per il popolo italiano”
Allora Jessica Hailé Selassié in tono scocciato gli ha detto: “Ma vai a ca***e. Non te lo ha mai detto nessuno? Te lo dico io. Senti chi parla poi. Io ho finito di mangiare”.
“Ma non hai finito di mangiare”, le ha detto Barù.
Lei ha replicato lapidaria:”Mangialo tu. Devo dare il buon esempio? Non mi rompere le p**e”, ed è uscita di scena.
Sipario.