Apple Martin: la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin compie 18 anni

By Redazione

Sono già passati 18 anni da quanto sentimmo per la prima volta quel nome curiosissimo e insolito dedicato a un frutto: Apple, appunto (ndr mela in inglese).

E ora, la figlia del cantante dei Coldplay Chris Martin e dell’attrice Gwyneth Paltrow, sabato ha festeggiato 18 anni.

Il post di Gwyneth su Instagram

L’attrice ha dunque pubblicato una foto della bellissima figlia, che è un mix perfetto tra mamma e papà, tutta vestita di bianco che si guarda allo specchio con aria trasognata.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Stamattina ho perso le parole, Non potrei essere più orgogliosa della donna che sei. Sei tutti ciò che avrei potuto sognare e molto di più. Il mio cuore è gonfio di orgoglio e sentimenti che non riesco ad esprimere con le parole”.

gwyneth
Il post di Gwyneth Paltrow su Instagram

“Sei profondamente straordinaria in ogni modo. Buon compleanno mia cara ragazza. Spero che tu sappia quanto sei speciale, e quanta luce hai portato a tutti coloro che hanno la fortuna di conoscerti. Soprattutto io. Lo dico sempre e non mi fermerò mai… nelle parole di tua zia Drew, sono nata il giorno in cui sei nata. Ti amo. ❤️ Mamma.”

Paltrow ha due figli con l’ex marito e frontman dei Coldplay Christ Martin, Apple e Moses, che ha 16 anni.

Gwyneth raramente si concede sui social, è una persona molto riservata e solitamente si “pronuncia” solo per i propri bambini, come nelle occasioni della festa della mamma o del figlio e della figlia (queste ultime due si tengono solo in USA).

Gwyneth sull’essere mamma di due teenagers

Al programma TV Today” nel 2020, l’attrice ha rivelato che essere mamma di due teenagers è qualcosa di “esilarante”.

“E’ la cosa migliore del mondo, sono in quel periodo della vita in cui stanno diventando se stessi, sono esilaranti, intelligenti, puoi avere con loro dei confronti. E’ fantastico.”

Anche Apple è molto riservata, al punto che una volta, quando la mamma ha condiviso una su foto, la ragazzina le ha detto nei commenti: “Mamma, ne avevamo già parlato. Non puoi pubblicare le mie foto senza il mio consenso”

L’attrice aveva risposto: “Ma la tua faccia non si vede nemmeno!!”

Lascia un commento