Vai al contenuto

Antonino Spinalbese: è già al capolinea con la Lamborghni?

antonino spinalbese ginevra lamborghini

“Grande Fratello VIP” è terminato ormai da alcune settimane e, dopo essere immediatamente tornato dalla sua piccola Luna Marí, Antonino Spinalbese ha ripreso anche la sua quotidianità e… la vita mondana. Eccolo infatti mentre, dopo essere stato al Beefbar di Milano in compagnia di un amico, è stato raggiunto anche dall’ex Miss Italia e concorrente dell’edizione in corso di “Pechino Express” Carolina Stramare. Prima che lei lo riaccompagnasse a casa, i due hanno deciso di godersi un drink in un locale milanese”. Riecheggiano prepotenti queste parole sul profilo Instagram di whoopsee.it: uno scoop che fa tremare la coppia nata sotto i riflettori.

La storia tra Antonio Spinalbese e Ginevra Lamborghini

La coppia non coppia di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, stroncata sul nascere dai problemi avuti da Ginevra con Marco Bellavia e successivamente squalificata, sembra aver distrutto anche le illusioni dei fan. Un rapporto che pareva davvero radicato, sopravvissuto agli scivoloni con Orania e Giaele e alle intemperanze focose del bel parrucchiere. Tra baci rubati e attese lunghe mesi, sembrava stesse sbocciando e invece il primo step è stato dedicato alla figlia di lui. Il freno messo da Spinalbese era infatti quello di godersi la piccola Luna Marí dopo la lontananza forzata, ma a quanto pare qualcos’altro bolle in pentola. Ecco perché non ci sono stati più aggiornamenti di questa love story sulla bocca di molti.

La paparazzata del nuovo flirt

Ovviamente nemmeno i paparazzi di Whoopsee parlano di un nuovo amore, ma il tempo speso insieme, dopo la cena al Beefbar di Milano, lascia qualche dubbio a molti. La donna in questione è Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 e attuale concorrente di Pechino Express in coppia con Barbara Prezja con le Mediterranee. I due, in macchina sorridenti (e molto vicini), si abbracciano dopo aver prolungato la serata a bere un altro cocktail.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nessuna dichiarazione ufficiale in merito al momento, né dall’ex di Belen né dalla stessa Ginevra. Forse si saprà qualcosa di più chiaro lunedì durante la nuova puntata dello show, sempre che i due siano presenti in studio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *