La showgirl Antonella Mosetti era “scomparsa” dai social per alcuni mesi, e i suoi fans si chiedevano che fine avesse fatto.
“Ho cambiato telefono e non riuscivo più a entrare”
“C’è stato un cambio di telefono e hanno cambiato i modi di resettare i telefoni e passare la memoria da un telefono all’altro. Con l’iPhone bastava semplicemente avvicinare il vecchio al nuovo e automaticamente passare i dati. Una volta invece facevi il backup via computer. Io ho fatto la vecchia procedura e mi è stato bloccato Instagram”, ha raccontato la Mosetti.
“Sono molto partecipe con i miei follower, quindi si sono tutti spaventati. Non sono mai uscita dall’applicazione perché non ricordavo nemmeno la password. Il mio Instagram, era nato per controllare mia figlia, all’epoca adolescente. Poi dopo ho iniziato a lavorarci. Quindi c’è stato un blocco totale da parte del sistema. Più facevo prove di accesso e Instagram bloccava tutto -ha poi proseguito la showgirl- Ho contattato delle persone per aiutarmi e sembra che lo stia riprendendo, con il massimo della legalità e non butto soldi per riprendere account miei. Nel mentre però ho aperto un’altra pagina mia privata, non è il fan club o persone che mi seguono, ma è proprio la mia”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Un danno dal punto di vista lavorativo, questi social se si spengono sei fregato”
Antonella ha poi raccontato di come si sia trattato di un danno lavorativo non indifferente. Lavorando coi social, e non potendoli usare, la showgirl ha pertanto subìto un danno.
“Ti rendi conto come il lavoro ora sia tutto via social e io che arrivo dalle cose manuali mi sono abituata a questa realtà”, ha detto la Mosetti, che poi in conclusione ha osservato: “D’improvviso quando qualcosa si spegne in questi siti sei fregato e non lavori più. Un po’ mi ha destabilizzata, oltre alla perdita economica”.