Vai al contenuto

Andreas Muller e la dedica al fratello malato su Instagram

Andreas Muller è molto legato al fratello Daniel, al quale spesso ha dedicato dolcissimi post sui suoi social.

Il ballerino i Amici ha più volte scritto del fratello e della sua disabilità e non ne ha mai fatto un mistero. Ora, è tornato a raccontare di uno spiacevole episodio che ha colpito il ragazzo, che è stato portato in ospedale.

“Aveva una tachicardia fuori controllo che lo portava anche a sudare tanto. Dopo averlo portato al pronto soccorso i medici una volta scoperto che i battiti erano circa a 190 è stato messo in codice rosso e ricoverato per una settimana. Siamo abituati e siamo sempre qui a dedicarci a questa roccia“, ha detto il ballerino

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Oggi potrà uscire per qualche giorno e poi dovrà rientrare in ospedale perché a fine mese dovrebbe sottoporsi a un piccolo intervento. Tra sorrisi e momenti più sconfortanti sei stato, sei e sempre rimarrai il regalo più bello che la vita potesse farmi” si legge ancora , in cui il ballerino ha raccontato quello che era appena successo.

Poi, a corredo del post, si è scattato una foto poco dopo aver lasciato il fratello in ospedale

Le cause del malore

Il motivo del ricovero era appunto una tachicardia fuori controllo, come ha spiegato Andreas, e il malessere gli provocava anche una forte sudorazione.

Appena arrivati al pronto soccorso i medici hanno subito rilevato che i battiti erano a circa 190, quindi è stato ricoverato in codice rosso. 

Daniel ora è in ospedale da una settimana, ma presto potrà ritornare per qualche giorno a casa ora, insieme al fratello.

I medici gli hanno dato la possibilità di poter passare qualche giorno con la sua famiglia, in ospedale è rimasto per circa una settimana di ricovero.

Continua dopo gli annunci...

Dopo questi giorni però dovrà però tornare in ospedale e sottoporsi a un piccolo intervento chirurgico.

Autore

Lascia un commento