Vai al contenuto

Andreas Muller e i problemi di panico: “Sto male, sono depresso”

Andreas Muller si sfoga sui social. Il ballerino e compagno di Veronica Peparini si apre ai fans durante una sessione di Domande&Risposte.

Cosa ha detto Andreas

Un’ombra attanaglia Andreas Muller. L’ex ballerino di Amici, che si è sempre mostrato raggiante ed allegro, anche negli sprazzi di vita privata con la compagna Veronica Peparini, coregrafa, sta passando un brutto periodo.

Andreas ha spiegato di stare avendo alcuni problemi di salute, e di esser stato costretto a rimandare un intervento a settembre.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

L’ansia e la depressione hanno preso il sopravvento, insomma.

Un follower gli chiede: “Come stai? Sei felice?”. E Andreas risponde: “Ti dirò, cercherò di esssere più onesto possibile. Non sto passando uno dei migliori periodi della mia vita. In questo momento non posso dirti di essere felice. Non bisogna preoccparsi di ammetterlo, siamo umani. La vita d ognuno di noi, indipendentemente da chi si è o cosa si fa, è fatta di curve. Diciamo che in questo momento mi trovo nella parte più bassa ma so per certo che c’è una ripresa che mi aspetta. Ma ho ancora bisogno di stare qui giù..”

Il ballerino sta purtroppo soffrendo di attacchi di ansia e di depressione.

“Se sono depresso? Sì. Anche.. significa che troppe cose mi hanno toccato o sono arrivate di botto allo stesso momento. Sicuramente sono giù, scarico e spento. Ma so di essere forte.”

Non solo ansia: gli altri problemi di salute

Andreas quest’anno non è tra i ballerini del serale, e i suoi followers non hanno potuto non nontare la sua assenza. La tristezza per non poterci essere lo sta immettendo in un circolo vizioso che altro non fa che peggiorare la sua ansia: “Penso di avere problemi in tutto ultimamente. Tra questi si aggiunge anche un infortunio che dovevo risolvere con un’operazione da Dicembre 2021, ma non ho intenzione di farlo ancora perché per me sarebbe come morire stare fermo in questo momento“, ha spiegato il ballerino, che ha spiegato di avere un problema al menisco: “Il mio augurio è quello di arrivare se riesco a settembre e sistemare il menisco”.

Continua dopo gli annunci...

Il sostegno della compagna Veronica

Andreas ha spiegato poi ai followers di esser grato alla sua compagna, e che come in ogno relazione anche la sua non è esente da problemi: “Ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, siamo umani, quindi non siamo disposti a pagare il pegno di Instagram e mostrarci costantemente felici e pieni di news o ca**ate simili, quella ahimè è solo finzione nella maggior parte dei casi per far parlare di sé. Veronica è molto di più di quello che vedete 5 minuti in televisione. E sono fortunato in un momento come questo ad avere la sua pazienza al mio fianco, la sua bontà, la sua maturità e la sua presenza”.

Autore

Lascia un commento