Il processo Depp-Heard continua a far discutere, e se si pensa al periodo in cui Depp fu definito dal The Sun “un picchiatore di mogli”, ora i ruoli sembrano quasi essersi ribaltati e gran parte dell’opinione pubblica si è nettamente schierata contro Amber Heard.
Gli haters sui social
L’odio però ha raggiunto escalation preoccupanti e adesso l’attrice lamenta di ricevere minacce non solo nei suoi confronti, ma anche nei confronti della figlioletta avuta lo scorso anno da una madre surrogata.
Durante la deposizione di giovedì, Heard ha dichiarato di aver ricevuto “centinaia di minacce di morte regolarmente, se non quotidianamente” nelle ultime settimane.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Precisando che sono state “migliaia da quando questo processo è iniziato” ha spiegato Heard alla giuria. “Persone che deridono la mia testimonianza di essere stata aggredita. È stato straziante. La cosa più agonizzante, dolorosa e umiliante che abbia mai dovuto affrontare” ha riferito l’attrice.
Le minacce sono state rivolte anche alla figlioletta Oonagh Paige, nata nell’aprile 2021 : “La gente vuole mettere la mia bambina nel microonde, e me lo dicono“, ha riferito, quasi in lacrime. “Questo è orribile. Questo è doloroso. E questo è umiliante per qualsiasi essere umano”.
“Voglio solo che Depp mi lasci in pace”
La 36enne afferma di volere solo “che Depp la lasci in pace”.
Secondo l’attrice, Johnny avrebbe potuto anche evitare di portarla in tribunale, ma semplicemente “ha scelto di non farlo”.
Inoltre, secondo Heard sarebbe addirittura l’attore a istigare i suoi fans a insultarla.
Lo psichiatra Spiegel contro Depp
La situazione riguardante le minacce sembra essere precipitata da quando il Dott. David R. Spiegel, che era stato chiamato a testimoniare dai legali della Heard ha detto che Depp avrebbe “comportamenti coerenti sia con qualcuno che ha un disturbo da uso di sostanze sia con chi è autore di violenza personale“.
Ma i fans dell’attore non hanno gradito le esternazioni del medico.
“Sulla base della sua folle testimonianza e del suo strano comportamento durante il processo Depp-Heard, temo per qualsiasi paziente da lei in cura”, ha scritto un utente sulla pagina medica del dottore, che lo ha anche definito un “ignorante“.