Tremenda gaffe di Amanda Lear oggi a Domenica in.
L’attrice e cantante è stata intervistata dalla padrona di casa Mara Venier e ha purtroppo fatto uno scivolone non di poco conto, già grave in tempi non sospetti ma ancora più durante questo momento storico che stiamo vivendo.
Parlando infatti di Dalì , la ex showgirl ha poi menzionato il film sulla vita dell’artista, commentando il cast.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sulla attrice che interpretava proprio lei nel film, Amanda ha detto: “Non mi è piaciuta, quando la ho vista è sembrata una mig**** Ucraina”
A quel punto la padrona di casa ha detto: “Come?? Non ho capito” e Amanda si è subito ricorretta dicendo: “Era… diciamo sembrava una bond girl“, ovviamente resasi conto dello scivolone.
L’intervista è poi proseguita, ma poco dopo, quando Amanda ha lasciato lo studio, Mara è dovuta intervenire.
La gaffe non è passata inosservata
“MI hanno detto che prima Amanda ha detto una cosa…. ecco io non l’ho sentita. Non iniziate a fare polemiche, perché se la avessi sentita le avrei detto qualcosa. Mi sarei dissociata da questo suo pensiero. Quindi ora -ha alzato il tono di voce visibilmente indispettita- non iniziate con le solite polemiche inutili, non di questi tempi per cortesia. Amanda ha detto quello che ha detto, e lo sapete anche voi come è fatta. Ha sbagliato, non doveva dire questa cosa ma ora per cortesia basta”.
Poi ha aggiunto: “io non sentivo. Anzi regia, alzatevi o microfoni io a volte qua non sento niente, non sentivo Amanda. Non ho capito cosa ha detto”, ha ribadito ancora una volta.
E ha poi cambiato argomento, tagliando corto.