Vai al contenuto

Alex Belli: monta una paparazzata, ma viene smascherato. Che scoop!

Che Alex Belli e la moglie Delia Duran fossero due attori (no, non parliamo della loro professione) nati, era già balzato in testa a molti dei telespettatori del GF VIP, che avevano iniziato a credere che il triangolo amoroso tra Delia, Alex e Soleil avesse raggiunto picchi talmente alti di inverosimiglianza, da dover per forza essere qualcosa di organizzato.

Ma ora, i loro dubbi potranno essere parzialmente sciolti, perchè Alex Belli è stato smascherato mentre era intento a organizzare un’altra messinscena.

Cosa è successo

L’intento di Belli, pare, era quello di organizzare una finta paparazzata tra la moglie ed Antonio Medugno, che si era recentemente avvicinato alla modella.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Così Belli ha ben pensato di organizzare una finta paparazzata per creare un nuovo scoop.

A denunciare il fatto, l’influencer Deianira Marzano, che nelle sue storie instagram ha fatto sapere che Alex e Delia volevano dar vita a un gossip alla totale insaputa del povero Antonio.

Partners in crime, insomma. Come direbbero gli americani.

Le stories di Deianira

E Antonio Medugno purtroppo nel tranello ci è cascato. Scrive Deianira: “Antonio Medugno è cascato in un tranello. Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all’insaputa di Antonio e scattato delle foto, perché volevano fare un finto gossip

Medugno ha poi dato conferma delle parole dell’influencer.

“Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più. Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una tra virgolette paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.

Game. Set. Match.

Continua dopo gli annunci...

Adesso cosa replicheranno alle accuse Alex e Delia?

Autore

Lascia un commento