Alex Belli lascia Delia su Twitter: realtà o soap opera?

By Redazione

La storia tra Delia Duran è Alex Belli si fa sempre più fantasiosa (e fantascientifica). Oramai è diventata una di quelle situazioni in cui finzione e realtà si mischiano al limite del grottesco.

Adesso non è più possibile distinguere ciò che è vero da ciò che non lo è, ma soprattutto ciò che ci si chiede è perché? Sono una coppia aperta? Ma sopratutto, sono mai stati davvero insieme o no?

Ora arriva l’ennesimo colpo di scena, prevedibile come la scena successiva di una soap vista e rivista: Belli lascia Delia su Twitter “Delia da ora camminerà da sola” La relazione è finita? Così pare, Almeno per ora, domani chissà.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito del tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Così in un tweet Alex Belli annuncia il suo passo indietro nella love story. E pensare che fino a ieri l’attore era convinto di tutt’altro. E infatti si è presentato fuori dalla Casa del reality per dare l’anello di matrimonio alla moglie. Sempre se un matrimonio esiste, a questo punto. “Il nostro amore è totalitario è incredibile. Io ho scelto te e ho interrotto il mio percorso per seguirti. È inutile che fai Santa Maria Goretti. Dimostra chi sei e non farti forviare da quelle persone che stanno lì dentro. Io ti chiedo perdono se ti ho fatto soffrire, ma quello che siamo noi è un rapporto libero”. Le aveva detto solo 24 ore prima. Avrà mai fine questa soap?

Lascia un commento