Alex Belli invitato a lasciare la studio del Gf Vip: lui lascia l’Italia

alex belli al gf vip 11 12 2021.jpeg

Alex Belli è stato allontanato dallo studio del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata del reality, e ha perciò deciso di lasciare l’Italia.

Così, nel primo pomeriggio, Belli ha pubblicato una storia instagram in cui ha condiviso i momenti precedenti la sua partenza, con tanto di scritta “Bye Bye Italia” , e ha taggato i suoi collaboratori stretti, uno dei quali si trova in Egitto a Sharm el-Sheikh.

Poi, l’attore si è taggato paese asiatico del Kazakistan.

Ancora una volta: è nuovamente una messa in scena o stavolta è tutto reale?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Certo, se tutta la storia del triangolo con Delia e Soleil fosse vera (e non frutto di un prodotto studiato a tavolino come molti sospettano), non è un bel momento per Alex.
Ora, la moglie Delia Duran, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip, è sempre più distaccata da lui e intenzionata a chiudere la loro storia d’amore.

Come se non bastasse, nel corso dell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini gli ha chiesto di abbandonare lo studio, infastidito dal suo continuo ribattere ad ogni affermazione, rendendo impossibile il dialogo.

Così Alex è stato costretto da Alfonso ad alzarsi e recarsi dietro le quinte, salvo tornare dopo qualche minuto.

Belli prima di partire ha anche scritto su Twitter:
GAME OVER! Ritorno nella mia FACTORY creativa, dove vivo con anime dove non abbiamo bisogno di etichettare, scatolare e definirci… In quel magico mondo, per il quale abbiamo tanto lottato che si chiama LIBERTÀ di espressione di VITA. Non è più il mio GAME!”

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento