Vai al contenuto

Alex Belli e Delia Duran: “Avremo un figlio con la fecondazione assistita”

Alex Belli e Delia Duran si sono scambiati le promesse di matrimonio sotto il sole di Santo Domingo e si sono presi una vacanza lontano dai riflettori (ma non troppo).

In una recente intervista a Chi, i due hanno confessato di avere intenzione di allargare la famiglia, e perciò stanno pensando di “ricorrere alla fecondazione assistita”.

Il figlio e il desiderio di genitorialità

 “Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile”, spiega Belli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi aggiunge: “E se nasce un maschio voglio chiamarlo Alex junior perché la mia dinastia, da egoriferito fino alla fine, deve continuare”.

Delia, Alex e “l’amore libero”

Delia e Alex hanno risposto alle accuse di aver messo in scena un teatrino al GF Vip. Ma, dicono loro, il loro rapporto di fonda davvero su in concetto di famiglia non convenzionale.

“Al GF Vip il concetto di famiglia, inteso come il nostro senso di libertà, non è stato rispettato. Soprattutto da Adriana Volpe, che lo ha calpestato. Stiamo ancora combattendo per diritti negati: io non posso sposarmi in piena libertà, con le promesse e la felicità dettati da come diavolo ci pare. Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre… ma solo per gli altri! E poi diverso che cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola ‘diverso’ in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo la nostra normalità e adesso vogliamo un figlio, dice Alex Belli.

Continua dopo gli annunci...

E Delia gli fa eco: “Il patto tra noi è ‘amore libero’, non credo che ci sia bisogno di spiegazioni. Noi siamo limpidi come l’acqua. A qualcuno da fastidio? Fatti suoi. Non è solo una questione di sesso, ma anche di parlare, di coinvolgerci nei nostri sogni di vita e, perché no, nei sogni erotici”.

Autore

Lascia un commento