Alex Belli contro Dayane Mello: ecco cosa è successo

By Redazione

Nuovo scontro a La Pupa e il Secchione, e come sempre, al centro dell’attenzione c’è l’ex gieffino Alex Belli, che ormai è sempre al centro del gossip da mesi.

L’incontro con Soleil e la querelle con Dayane Mello

Prima l’incontro con Soleil, poi il botta e risposta con Dayane.

Alex è stato “pupo per una sera” e in studio ha incontrato la sua ex fiamma Soleil.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Una dei giudici ha chiesto a Soleil: “Sei contenta di rivederlo”, e Soleil ha minacciato di andarsene, per poi dire: “Sì, sono contenta di rivedere il Rocky Balboa de noantri

Dopodiché, è stato scontro con Dayane Mello.

Nel corso de La Pupa e il Secchione Party, il format web de La Pupa e il Secchione dove si commentano i momento salienti dello show, la modella brasiliana si è rifiutata di esprimere il suo parere sull’attore e compagno di Delia Duran.

Oddio no è Alex Belli, mi rifiuto basta. Ma non voglio vederlo questo. Ragazzi guardate anche Soleil come reagisce. No Andrea io non ce la faccio a commentare questo. Io mi rifiuto, io me ne vado via ciao. Cioè mi rifiuto, come amica di Sole. Lui l’ha umiliata l’ultima volta. Non mi piace basta ma perché?!”

Belli non ha gradito queste esternazioni

Belli non ha gradito le parole dell’ex concorrente del Gf Vip ed è infatti subito intervenuto sui social rispondendo alla modella, non mancando poi di sottolineare come l’amica Soleil parli male di lui davanti alle telecamere, per poi privatamente comportarsi in tutt’altro modo.

Cosa avrà voluto dire, rimane un mistero.

“Sapessi come non ti sopporto io. Sei falsa come Giuda. Quando mi incontri fai falsi sorrisi per depistare. Sei un’ipocrita”, ha chiosato Belli.

Ora non ci resta che attendere la risposta di Dayane, semmai risposta ci sarà.

Certo, Belli ultimamente sembra avere contro molte persone.

Solo pochi giorni fa, era stata Deianira Marzano a puntare il dito contro di lui, per una paparazzata organizzata proprio da Belli ai danni del suo amico Antonio Medugno.

Insomma, tempi duri per il nostro Alex.

Lascia un commento