Alessandro Basciano e Federica Calemme paparazzati insieme: cosa sta succedendo?

By Redazione

Alessandro Basciano e Federica Calemme sono stati paparazzati assieme per le vie di Roma.

L’ex gieffino e fidanzato di Sophie Codegoni è stato avvisato con l’ex gieffina e il web è subito impazzito.

Cosa c’è tra Federica Calemme e Alessandro Basciano

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Alessandro e Federica sono rispettivamente fidanzati con Sophie Codegoni e Gianmaria Antonolfi. Proprio per questo motivo la notizia di questa loro “uscita” aveva subito generato un forte scalpore.

Ma possiamo subito rassicurare i sostenitori di queste due coppiette: tra Federica e Alessandro non c’è assolutamente nulla.

Nessuna “passeggiata romantica”, come aveva raccontato il settimanale Nuovo pubblicando le foto dei due, mentre prendevano un caffè in un bar del centro.

L’intervento di Amedeo Venza

A far luce sulla vicenda è arrivato Amedeo Venza, uno dei migliori amici di Alessandro Basciano, che per stroncare sul nascere qualsivoglia diceria, ha scritto sui social: “Foto di tre settimane fa… erano insieme per lavoro e non erano da soli!”.

Lavoro, proprio così.

I due infatti sono sponsor per il brand Daje, e infatti entrambi hanno indosso proprio una maglietta della casa di moda, evidentemente.

Venza ha poi sottolineato infastidito: “Mi sembra ridicolo anche mettere le prove”.

La lettera di Sophie ai genitori

Solo pochi giorni fa, Sophie aveva inviato una lettera ai suoi genitori, che si erano detti preoccupati per la storia con Alessandro. Secondo loro, Sophie è ancora molto giovane e la storia sta prendendo una piega troppo seria, soprattutto considerato il fatto che Basciano ha una ex moglie e un figlio.

Preoccupazioni normali per dei genitori, che Sophie ha prontamente placato: “Sono forte anche se sono ancora giovane, non dovete preoccuparvi”, ha prontamente dichiarato Sophie.

Lascia un commento