Lo scorso anno Alda d’Eusanio era ststa squalificata dal Grande Fratelli Vip a seguito di alcune sue dichiarazioni shock su Laura Pausini ed il compagno Marco Carta.
Alda, in una intervista al settimanale Vero, ha raccontato che la Pausini le avrebbe addirittura chiesto un milione di euro di risarcimento per le sue parole.
Tuttavia, lo staff della Pausini ha smentito questa ipotesi, o meglio, la ha accolta solo in parte. Un portavoce della Pausini ha riferito a Fanpage che una richiesta di risarcimento c’è stata, ma non si tratta di quella cifra esorbitante e che comunque Laura ha “intenzione di devolverla in beneficienza”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ma cosa ha detto Alda D’Eusanio di così grave?
Alda aveva insinuato che Laura Pausini fosse vittima di violenze domestiche da parte del compagno Paolo Carta. I due avevano immediatamente preso le distanze dalle dichiarazioni della giornalista, e avevano emesso un comunicato stampa:
“Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”.
Ma Paolo Carta e Laura non sono stati i soli a denunciare Alda.
Anche il produttore discografico Adriano Aragozzini ha denunciato Alda, che lo avrebbe accusato di essere stato il responsabile della rovina artistica di Mia Martini.
Motivo per il quale la produzione ha deciso di espellerla.
Alda in realtà è stata molto male dopo la morte del marito, motivo per il quale il suo neurologo le aveva sconsigliato di partecipare al programma, poichè non era perfettamente “lucida”.