L’agricoltore di Cerda è stato ucciso dalla moglie e l’amante: arrestati entrambi

By Redazione

La 36enne Luana Cammaleri e il 57enne Pietro Ferrara sono stati arrestati dai carabinieri, con l’accusa di omicidio e soppressione di cadavere.

Carlo Domenico La Duca, un imprenditore agricolo di Cerda, sarebbe stato vittima di un omicidio architettato dai due alla perfezione.

I due avevano allacciato una relazione clandestina, e ritenuto che Carlo La Duca fosse un “intralcio” alla loro relazione, hanno deciso di mettere fine alla sua vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sono state le indagini della Procura di Palermo, svolte tramite intercettazioni ed analisi dei tabulati, a portare alla scoperta.

Gravi gli indizi emersi nei confronti della moglie e dell’amico.

Il piano

E’ stato attraverso le indagini coordinate dalla procura di Palermo e dalle intercettazioni dei sistemi di videosorveglianza e altre acquisizioni informatiche e documentali, che la procura è arrivata a tale conclusione, che ha portato all’arresto dei due amanti.

Il 31 gennaio 2019, La Duca era scomparso misteriosamente, e i gravi indizi a carico dei due ora avrebbero rivelato che da tempo i due avevano una relazione clandestina.

Avevano dunque pianificato l’omicidio: hanno attirato la vittima a Palermo, in un terreno di sua proprietà, e lo avrebbero ucciso.

Dopo di che hanno portato la sua autovettura a circa 12 chilometri di distanza, per depistare le indagini.

I due, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, hanno anche fornito alibi inattendibili.

Inoltre, per scriversi e sentirsi, i due avevano attivato delle sim delle quali nessuno era a conoscenza.

ll corpo dell’agricoltore non è mai stato ritrovato, per cui si prospetta un processo lungo e difficile, come tutti i processi in assenza di cadavere.

Lascia un commento