Vai al contenuto

Affari di Famiglia: morto per overdose il figlio di Rick

Siamo abituati a vederli sorridenti e ironici nel programma Affari di Famiglia, eppure oggi un velo di tristezza attornia la famiglia di Rick Harrison, dopo la scoperta della morte del figlio, ucciso da un’overdose.

Il messaggio di cordoglio

In un comunicato a TMZ, la famiglia ha espresso profonda tristezza per la prematura scomparsa di Adam e chiesto rispetto per la loro privacy durante questo doloroso momento.

Adam, figlio di Rick Harrison, volto di “Pawn Stars”, tradotto in italiano con il titolo di “Affari di Famiglia”. Il giovane è stato tragicamente scomparso a causa di un’overdose fatale. La famiglia ha appreso della sua morte solo oggi, lasciandoli increduli di fronte a questa tragica perdita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

rick harrison

Al momento, non si hanno ulteriori dettagli circa la situazione. La polizia della metropolitana di Las Vegas ha annunciato di essere al lavoro sull’indagine per fare luce su quanto sia successo.

Adam è meno famoso di suo fratello Corey, protagonista abituale delle puntate del programma. Il ragazzo è stato in gran parte lontano dai riflettori del reality e dal negozio di famiglia, nonostante in passato avesse contribuito al World Famous Gold & Silver Pawn Shop, e aveva trovato la sua strada come idraulico di professione.

Tutti intorno alla crew di Affari di Famiglia

affari di famiglia

Intanto cominciano a fioccare i messaggi di cordoglio da parte dei fan di Affari di Famiglia, un programma messo in onda dal 2009 in America e dall’anno successivo in Italia. Il tema portante è un negozio dei pegni a Las Vegas dove si susseguono una serie di clienti in cerca di denaro facile.

Tra vecchi oggetti e rare chicche dal valore inestimabile, la famiglia di Rick Harrison divulga informazioni e cultura a ignari possessori. Dall’esterno lo spettatore vede una famiglia unita trainata dallo stesso Rick, il padre anziano morto nel 2018, e il figlio Corey, detto Lo Smilzo. Ecco perché la notizia della morte di Adam Harrison fa molto riflettere sulle fragilità personali e familiari che non si vedono da uno schermo, ma che possono trascinare un’intera famiglia in una tragedia a cui è impossibile rimediare.

Continua dopo gli annunci...

Non possiamo che fare le nostre condoglianze a un personaggio che ci ha allietato per anni con la sua curiosità.

Autore

Copywriter per passione dal 2014, amo l'arte in tutte le sue forme e potrei perdermi nei corridoi di un museo per ore. Laureata in infermieristica, ho finito con l'aprire uno studio fotografico. La coerenza? In fondo, non è tutto nella vita.View Author posts

Lascia un commento