Addio Fedez, Muschio Selvaggio torna con Luis Sal

By Luana Pacia

Muschio Selvaggio torna a essere una creatura di Luis Sal, con buona pace di Fedez che dovrà impegnarsi in un altro progetto.

In arrivo nuovi episodi di Muschio Selvaggio

Dopo il tira e molla tra Luis Sal e Fedez, chi ha vinto è proprio il primo che potrà finalmente tornare a Muschio Selvaggio. Dopo il video virale “dillo alla mamma, dillo all’avvocato” e la relativa denuncia, il giudice ha sancito che Luis potesse comprare la quota di Fedez che prima ha sottolineato che non sarebbe mai accaduto e poi ha lasciato il progetto, con tanto di frecciatine alla stampa italiana.

Luis Sal ha ottenuto ciò che voleva e ha già preso in mano la situazione, lavorando a nuovi episodi di Muschio Selvaggio, da registrare nelle prossime settimane. Non si sa ancora che veste avrà il podcast, chi prenderà il posto di Fedez, se ci sarà un co-conduttore o verrà adottata una linea completamente diversa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

muschio selvaggio

Il divorzio tra Fedez e Luis Sal

Dopo oltre un anno di assenza Luis Sal rimetterà piede nel posto che aveva creato con Fedez nel 2019. A febbraio dello scorso anno, subito dopo Sanremo, le puntate del podcast si erano interrotte improvvisamente, salvo poi ritornare online con il solo Fedez. I fan hanno inondato i social di domande riguardo l’assenza di Sal, motivo per cui il rapper ha dovuto ammettere di essersi separati a causa di incomprensioni. Il problema, però, è che la società è al 50%, per cui non basta che uno dei due vada via. Legalmente c’è un iter da seguire.

Luis Sal, improvvisamente, pubblica un video con le sue spiegazioni e il contenzioso legale che ha portato al sequestro delle quote di Fedez. Quest’ultimo non si è lasciato intimorire e ha precisato che avrebbe continuato a pubblicare episodi, fino all’annuncio dell’abbandono del progetto. Motivo? “Non era più sostenibile“.

Il 25 marzo è stata pubblicata l’ultima puntata con Fedez e Marra, tema pornografia e con diversi contenuti estremi, quindi potenzialmente problematica per il canale. Praticamente una possibile gatta da pelare per Luis che però non si è scoraggiato e ha preso in mano la situazione.

Periodo nero per Fedez, quindi, dopo il divorzio da Sal si prospetta anche quello con Chiara Ferragni!

chiara ferragni

Lascia un commento