Il divorzio più chiacchierato della storia non accenna a tranquillizzarsi. Angelina Jolie ha gettato nuove accuse nei confronti di Brad Pitt e stavolta si parla di abusi.
Gli abusi di Angelina Jolie
La loro storia si è fermata al famoso incidente aereo che segnò la fine del matrimonio. Al tempo Angelina Jolie accusò Brad Pitt di aver picchiato i loro figli sul volo, in preda a un abuso di alcool. Da allora non si sono mai più parlati, separando quella che per parecchio tempo aveva fatto sognare i fan di tutto il mondo: la coppia Brangelina.
Nessuno dei due ha mai rilasciato interviste per parlare di quanto successo (eccetto per qualche frecciatina), lasciando che gli avvocati svolgessero il loro lavoro. Lavoro quasi terminato visto che la sentenza di divorzio è ormai agli sgoccioli.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Gli avvocati di Angelina, però, hanno aggiunto un’altra pesante accusa nei confronti dell’ex marito, sostenendo che avrebbe presumibilmente abusato fisicamente di lei prima dell’incidente aereo avvenuto nel settembre 2016, durante il quale Angelina ha affermato che Brad avrebbe messo le mani sui loro figli.
Sebbene Brad abbia negato queste accuse e le autorità lo abbiano scagionato, Angelina continua a insistere sul fatto che ciò sia accaduto. Il team legale di Angelina afferma che questi presunti abusi precedono l’incidente del 2016.
L’accordo di non divulgazione
Non sono stati forniti dettagli su cosa sia successo prima del 2016, ma pare che Angelina voglia parlare e raccontare qualcosa, nonostante Brad abbia cercato di costringerla a firmare un accordo di non divulgazione (NDA) più restrittivo per evitare che divulghi informazioni dannose su di lui. C’è anche da dire che fonti vicine all’attore giurano che la Jolie stia semplicemente tentando di manipolare la narrazione e confondere il pubblico dopo una decisione giudiziaria sfavorevole.
Brad Pitt ha ottenuto la custodia condivisa dei loro figli e ritiene che le accuse di Angelina siano infondate, poiché sono state già discusse in tribunale. Riguardo alla disputa sull’NDA, Brad sostiene che sia Angelina a volere un accordo più ampio per prevenire eventuali denigrazioni reciproche.
Insomma, era la coppia più chiacchierata al mondo ai tempi del loro amore, resta anche l’ex coppia più discussa anche 10 anni dopo.
“confondere il pubblico dopo una decisione giudiziaria sfavorevole”; “Brad Pitt ha ottenuto la custodia condivisa dei loro figli”
Ma che cosa state inventando?? Cosa?? E’ Pitt che sta perdendo su tutti i fronti!! Ma che razza di articolo avete scritto?? Non vi vergognate di difendere ancora un personaggio simile, che ha terrorizzato per 10 ore su un aereo i suoi sei figli e la loro mamma?? Che schifo, davvero! Che schifo!!
Non siamo un tribunale, quindi non sta a noi dare sentenze. Abbiamo semplicemente condiviso gli ultimi aggiornamenti in merito al divorzio, che ormai è agli sgoccioli. La custodia condivisa è stata decisa in un primo momento, nel 2011, ma è tuttora in corso una battaglia. I 3 figli maggiori sono ormai maggiorenni, Shiloh compirà 18 anni a maggio, per cui restano interessati solo i gemelli di 15 anni. Tutti hanno rapporti col padre eccetto Maddox, soggetto della disputa. Noi abbiamo riportato i pareri di entrambe le difese, fermo restando che non difendiamo nessuno personalmente. Buona giornata.
“confondere il pubblico dopo una decisione giudiziaria sfavorevole”
Lo ripeto: puoi spiegare, per cortesia, a cosa ti stai riferendo? Su cosa Angelina sta tentando di confondere il pubblico? Perchè a chi ha letto tutte le carte dei processi in corso, che sono pubbliche, scaricabili dai siti dei tribunali che stanno seguendo il caso, tipo le 150 pagine del report dell’FBI dopo quel volo aereo, che si concludeva con una richiesta di rinvio a giudizio di Pitt, che però, guarda un po’, non è mai avvenuto (insabbiamento?? E’ questo che vuole sapere la Jolie…), non risulta che Angelina abbia avuto decisioni giudiziarie sfavorevoli. Semmai le ha avute Pitt, a cui è stata negata la custodia condivisa 50/50 dei figli dal momento che il giudice che l’aveva approvata è stato cacciato perchè in rapporti d’affari con lui. Ma non mi pare di averlo letto nel tuo articolo, che, scusami se lo ribadisco, pende tanto, ma tanto, a favore di Pitt…Ma comunque, non ti preoccupare. Il mondo va a rovescio, l’abbiamo capito ormai. Una persona perbene come Angelina deve passare per la cattiva di turno e un autodichiaratosi alcolizzato e con problemi di controllo della rabbia quello da difendere. E’ tanto bello!! Che ci importa se ha terrorizzato per 10 ore su un areo i suoi figli, ne ha picchiati due e la loro mamma, ha versato vino e birra su tutti loro, ha sfasciato poltrone causando 25.000 dollari di danno (questo non è gossip, è riportato, con tanto di foto, sul report dell’FBI). Donne!! Applaudiamolo al prossimo festival, alziamoci in piedi, è Brad Pitt!!
Devo aggiungere anche, per corretezza, che immagino non sia semplice, per chi non segue la vicenda dall’inizio e da fonti serie, distinguere tra gossip e realtà, anche considerando la campagna denigratoria che, specialmente negli USA, i PR e gli avvocati di Pitt hanno scatenato contro la Jolie foraggiando a suon di dollari i giornaletti di gossip, che il 90 % delle volte riportano l’esatto contrario di quello che in realtà è accaduto, tipo i ridicoli articoli usciti di recente sulle “vittorie” di Pitt a destra e a manca…Ma che ha vinto??
Devo rettificare: su richiesta della Jolie sembra che l’FBI abbia prodotto altre 150 pagine relative all’inchiesta del 2016 sui “crimini federali”, così si chiamano, commessi da Pitt su quell’aereo.
“..Although the US Attorney’s Office ultimately declined to press charges, the FBI’s later internal review, concluded that the internal investigation & charging decision repeatedly violated Jolie’s & children’s victims’ rights…”