Benedetta Rossi in ospedale per un’operazione: il selfie per i suoi fan

By Redazione

Benedetta Rossi, celebre e amatissima food blogger, è stata sottoposta ad un intervento. chirurgico alla schiena. E per fare sapere ai suoi fans come sta, pubblica una foto dall’ospedale.

Benedetta, che da ormai qualche anno conduce il format “Fatto in casa da Benedetta”, è stata ricoverata in ospedale, e aveva già comunicato il ricovero pochi giorni fa ai suoi fan attraverso i suoi profili social.

Prima di entrare in ospedale, aveva postato sui suoi social una foto insieme al compagno Marco, con la caption: “Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!”.
Subito numerosissimi i messaggi ed i commenti d’affetto ricevuti, compreso quello di Sandra Milo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi Benedetta Rossi ha deciso di rasserenare i suoi fan, pubblicando tra le Instagram Stories una conversazione di WhatsApp nella quale ha scritto “Vado”, per fare sapere ai fans che stava per entrare in sala operatoria. Seguita da un messaggio in cui ha espresso ai suoi followers affetto e gratitudine. “Era già capitato in altre occasioni, ma ogni volta restiamo sorpresi di come tra così tante persone, che si conoscono solo virtualmente, si possa creare un legame così vero e profondo. La vita è bellissima ma è anche piena di ostacoli. Noi sappiamo di essere fortunati perché ogni volta che dobbiamo attraversare un momento difficile, non ci sentiamo mai soli”.

screenshot 20220122 085307 instagram

Benedetta Rossi: il selfie dal letto di ospedale

Ed ecco che poi che nel pomeriggio, dopo essere rientrata nella sua stanza d’ospedale, a intervento terminato, Benedetta Rossi ha postato un selfie dove seppur stanca cerca di sorridere

Sotto la foto, un breve messaggio: “È andata! L’intervento è riuscito. Io sto bene, ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”.

Lascia un commento