La Costiera Amalfitana è bella anche a ottobre, quando i turisti lasciano il mare libero e compaiono gli yacht VIP. È il caso di Roberto Bolle e del suo fidanzato, sapete chi è?
“Parlami d’amore, Roberto Bolle”
Ricordate la famosa pubblicità di Dolce&Gabbana, sulle note di Parlami d’amore Mariù? Ecco, non bastano Venezia e Parigi per raggiungere quel grado di romanticismo e italianità mediterranea. Se poi parliamo di un bellissimo dagli occhi di ghiaccio, non pensiamo a David Gandy, ma a Roberto Bolle che in questo momento è su uno yacht con amici e il fidanzato. Chi? Ma Daniel Lee!
Quest’ultimo è un designer britannico, direttore creativo di Burberry. Una storia nata nell’estate del 2020 e che continua tuttora. Spesso i paparazzi li hanno sorpresi insieme in varie parti d’Italia, Qualche mese fa sono stati ripresi mentre passeggiavano tra le strade di Taormina, prima della serata Bolle and Friends. A Capri, invece, si sono fermati per un weekend lungo, facendo incetta di iodio e amore.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La rivista Chi, che li ha beccati, ha anche stilato un programma completo della loro mini-vacanza: «Sabato hanno fatto una lunga passeggiata, con una tappa in centro per un po’ di shopping, e hanno percorso la strada che porta ad Anacapri, il monte Solaro. La domenica mattina alcuni amici sono andati a prenderli in barca, da Napoli, e li hanno portati a visitare le isole Li Galli, la Mortella, prima di andare a pranzo, tutti insieme, allo Scoglio di Nerano».
Ma Roberto Bolle ha fatto coming out?
Ci sono personaggi per cui non c’è bisogno di fare coming out. Alcuni maligni utilizzano l’espressione “il segreto di Pulcinella” per indicare un qualcosa che tutti sanno, anche se la persona interessata non lo ha confermato. Se ne parlò, ad esempio, con Gabriel Garko ai tempi in cui ammise di essere omosessuale, anche se gli addetti ai lavori ne parlavano già da anni.
Lo stesso capita anche con Bolle. Anche se ha baciato pubblicamente il fidanzato a Venezia ed è stato captato dai paparazzi anche in altre relazioni (come dimenticare il bacio con il medico Antonio Spagnolo nel 2015), non ha mai fatto cenno alla sua omosessualità. Nel corso di un’intervista ha racchiuso il suo pensiero in poche frasi: «Il mio privato è privato, come quello di chiunque altro, e non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro o fare chissà quale rivelazione».