Omicidio Gigi Bici, trovati dei proiettili in casa dell’indiziata Barbara Pasetti

By Redazione

Altra svolta nella morte di Gigi Bici: nella villetta di Barbara Pasetti, la 40enne fisioterapista accusata ora di tentata estorsione ed omicidio, è stato trovato un sacchetto contenente circa venti proiettili di piccolo calibro.

La Pasetti è in carcere a seguito del forte quadro indiziario nei suoi confronti. La donna, infatti, avrebbe chiamato l’ex marito dicendogli al telefono: “Andrò all’inferno, ho ucciso un uomo”, e inoltre avrebbe inviato delle lettere minatorie a sè stessa e alla figlia di Gigi Bici in cui chiedeva del denaro.

Il quadro di questo delitto non è ancora molto chiaro, non si comprende in che rapporto fossero i Criscuolo e la Pasetti, né perché pochi giorni prima dell’omicidio una banda di slavi avesse picchiato Criscuolo per poi recarsi a casa della fisioterapista e picchiare anche lei.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In che affari si erano messi i due? Cosa voleva Barbara da Gigi Bici?

Pare che Barbara Pasetti avesse chiamato Bici per “risolvere” dei problemi con l’ex marito, a sua detta un uomo violento Ma non solo: c’è il supertestimone Ramon Pisciotta, che a conferma del fatto che Barbara fosse alla ricerca di qualcuno che “sistemasse” le cose con l’ex marito, ha riferito agli inquirenti: “Barbara mi aveva chiamato perché voleva che uccidessi il marito. Il giorno della morte di Gigi Bici mi aveva detto di andare a casa sua. Credo voleva lasciassi delle tracce, infatti mi sono rifiutato”.

Ora il quadro indiziario a carico della Pasetti si aggrava, a seguito non solo del rinvenimento dei proiettili, ma anche della cassetta degli attrezzi di lavoro di Gigi Bici, sempre nella casa della donna.

Sarà ora la scientifica a stabilire se le pallottole siano compatibili con quelle della pistola che ha ucciso il 60enne.

Durante il sopralluogo dell’1 febbraio, la polizia ha rinvenuto anche una pistola di piccolo carico, e saranno i tecnici a stabilire se può essere compatibile con l’arma del delitto.

Gigi Bici è stato ritrovato morto dal figlio di Barbara Pasetti giorno 20 dicembre. La donna, che ha chiamato lei stessa la polizia, ha sempre riferito agli inquirenti di non conoscere l’uomo e di essere totalmente estranea alla vicenda.

Lascia un commento