32enne conosce 16enne sui social, la invita a uscire e cerca di ucciderla

By Redazione

Un 32enne ha adescato una minore di 16 anni sui social: le aveva dato appuntamento per trascorrere un weekend insieme, ma durante l’incontro ha tentato di ucciderla.

I fatti

Tutto è accaduto nella notte tra il 26 ed il 27 marzo, quando i carabinieri sono stati allertati dai genitori della giovane, fortemente agitati, che dicevano che la figlia si trovava in grave pericolo.

Quando la pattuglia è arrivata, hanno trovato la giovane aggrappata alla ringhiera del balcone, che urlava disperata, mentre l’uomo cercava di sollevarla di peso per gettarla dal parapetto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Non appena ha visto arrivare i carabinieri, il 32enne ha liberato la giovane, che è riuscita a fuggire per andare ad aprire la porta d’ingresso della stanza.

Una storia che, per fortuna, si è conclusa a lieto fine ma che avrebbe potuto trasformarsi in una immane tragedia, nell’ennesimo episodio di violenza sulle donne.

L’arresto

La ragazza è stata portata in pronto soccorso, all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. L’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, si è rifiutato di seguire i militari in caserma e ha anche distrutto alcuni mobili della stanza. E’ stato necessario contenerlo fisicamente.

Solo dopo, è stato possibile condurlo in caserma e procedere con l’arresto. Adesso, si trova in carcere a Regina Coeli.

Il tribunale, nel convalidare l’arresto, ha anche emesso una ulteriore misura cautelare nei confronti del soggetto, consistente in un divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da lei frequentati.

Lascia un commento